venerdì 29 giugno 2012

pronti partenza... evvvia!

Brindisi, 28 giugno 2012: ore 6,40 decollo in anticipo @ Roma Fiumicino

Gioia e tristezza si alternano nel mio cuore, è così ogni volta che parto e mi lascio alle spalle il mio Salento... ma un viaggio è sempre un'avventura che va vissuta appieno e con il sorriso... quindi pronta a vivere questa nuova esperienza oltre confine, incontrare vecchi e nuovi amici del vino e scoprire nuove realtà che possono solo accrescere la mia passione *vinosa*!
con la musica dei Negramaro in cuffia colonna sonora del mio viaggio e qualche nota super ritmica di lorenzo jovanotti guardo fuori dal finestrino e inizio a sognare ad occhi aperti... su queste bianche nuvole che sembrano proprio "di ciniglia e popcorn"!
Roma e poi subito Madrid... poi ri-volo per Bilbao, incontro con il gruppo amici produttori Agivi... incomincia il viaggio dell'estate 2012: il Rioja study tour...
la mia prima volta in Spagna è davvero un'emozione indescrivibile... anzi no cercherò di raccontarlo man mano per condividerlo con chi insegue come me le belle emozioni della vita... e il vino ne è un protagonista essenziale! ^_^
ok... vamos... oggi venerdì 29.06 ci aspettano 4 bodegas!
Hasta luego!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia pure il tuo pensiero