sabato 7 maggio 2011

scatti della mia natura

No non ero sparita... sono stata solo impegnata a cercar di fotografare ogni angolo colorato intorno a me... quando tutto sembra buio e grigio bisogna accendere mille luci e colori. E io cerco di farlo sempre! e il bello di vivere la campagna è anche questo... assaporare tutte le stagioni!
Maggio è iniziato con la sua esplosione di colori e profumi che solo la primavera in questo periodo sa regalare... anche se il sole fa proprio il timidone e ancora non vuole aprirsi completamente... almeno qui nel Salento! ogni tanto piove ma per fortuna quando si affaccia illumina davvero tutto e fa splendere ancora di più questo magico posto.
Sbocciano le rose e il mio giardino si riempie di sfumature colorate dal giallo al rosa e rosso intenso dei roseti, gerani, margherite, glicine, petunie...
Ecco alcuni scatti di quello che di bello c'è intorno a me e che mi da' un'immensa gioia... la mia natura! :)














photos: 2011© cloudegirofle

Nessun commento:

Posta un commento

lascia pure il tuo pensiero