lunedì 19 settembre 2011

happy birthday... to me!


Evviva! oggi avrei ben trentaquattro candeline da spegnere... ma solo idealmente perché la mia bella torta, oltre ad essere sempre più light, da alcuni anni non le prevede più... sarebbe troppo faticoso soffiarci su! ;D
e poi come da tradizione in questo periodo si è troppo impegnati per la vendemmia, quindi i festeggiamenti sono frettolosi se non rimandati... come i regali! non mi aspetto grandi sorprese perché so già che non ce ne saranno, ma avrò sicuramente il pensiero affettuoso di tanti cari amici vicini e lontani che ringrazio già di cuore. 
ho deciso di regalarmi, e regalare a voi che mi leggerete, alcune note che adoro tanto, per me piene di emozioni ricordi sogni... la musica veicola emozioni davvero forti, è una dolce e gioiosa compagnia, ed è sempre bello "ubriacarsi" di belle melodie e condividerle con chi sentiamo vicino.
Mi auguro solo cose belle per me e i mie cari, tanta salute e serenità... che le difficoltà e le tristezze siano sempre superate con forza e coraggio... e tanti sorrisi illuminino i nostri e i vostri cuori!
happy birthday to me! e ai miei cuginetti e amici "settembrini"! queste note sono anche per tutti voi... kisss
                               
❥ ❥ ❥

"quando io ascolto Negramaro io mi disordino"! parola di lorenzojova... e io concordo!!! ;) non vorrei essere banale e monotona ma chi mi conosce mi vuole bene anche per questo, no??! 


"quel posto che non c'è" - Negramaro 
(concerto live San Siro 2008)


"Cade la pioggia" - Negramaro & Lorenzo Jovanotti 
(concerto live San Siro 2008)


Lorenzo Jovanotti & Giuliano Sangiorgi
(ORA Tour Lecce 11 agosto 2011)


❥❥❥

opsss... dimenticavo il mio "crazy love" Bublè!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

lascia pure il tuo pensiero