domenica 11 dicembre 2011

aspettando il Natale

l'anno scorso iniziavo il mese di dicembre con il post *dicembre è...* e poi ho dovuto rimettere tutto in cantina prima del previsto...
quest'anno spero vada diversamente, ho tanta voglia di riempirmi gli occhi di luci e bellezze incantevoli che il Natale sa regalare... con il pensiero volo lontano ad assaporare tutte le tradizioni, i colori e le atmosfere magiche in giro per il mondo... e ogni giorno catturo un angolo della mia casa che piano piano si riempie di addobbi luccicanti... tanti oggetti che racchiudono mille ricordi. è come creare un foto-calendario dell'avvento tutto mio, per aspettare l'arrivo del bambinello con quella gioia e impazienza che mi invadeva sempre da bambina... 
auguri a tutti voi che guarderete il mio alberello comporsi giorno dopo giorno e spero vi piaccia almeno un pò... io gli adoro assai i miei piccoli tesori natalizi. ;)












✪ ✪ ✪

continua...

Nessun commento:

Posta un commento

lascia pure il tuo pensiero