domenica 25 dicembre 2011

è Natale...

Dopo una lunga attesa Natale è arrivato, portando con sè tanti baci, abbracci, sorrisi, messaggi e regali... e quasi mi dispiace doverlo già salutare! aspettarlo aveva riempito le mie ultime giornate e soprattutto colorato di magia tutto intorno, e mi son così divertita a fotografare ogni angolo natalizio in casa e fuori che non vorrei più smettere! (^_^)
Sul mio book di instagram ci sono tutti i venticinque scatti natalizi e non solo... qui gli ho raccolti per voi che leggete il mio diario: aspettando il Natale e natale si avvicina... ora gli ultimi tre e poi un finale a sorpresa, che spero vi piaccia!







⁂⁂⁂

Ecco *l'albero delle emozioni* che racconta il mio #natale2011





Buon Natale a tutti! vi auguro di trascorrere delle feste serene e in allegria con i vostri cari, ma non dimentichiamo di regalare tanti sorrisi e carezze a chi si sente triste e solo... le festività purtroppo non sono sempre felici per tutti!

Al prossimo anno!!! (^_*)

❥❥❥

Nessun commento:

Posta un commento

lascia pure il tuo pensiero